Esemplari in vendita

Purtroppo per motivi di spazio una parte della mia collezione verrà inserita in vendita. Si tratta di macchine originali in ogni parte in alcuni casi con parte lignea restaurata o  parzialmente restaurata in altri casi anche la parte decorativa è stata parzialmente o completamente restaurata.  

Antica macchina per cucire a manovella Regina Margherita 1890 

Antica macchina da cucire di manifattura tedesca costruita su commissione del regno Sabaudo per la distribuzione prevalente in Italia , tutta nera con bellissime decalcomanie in oro con bellissimi bouquet di margheritine, la macchina è stata completamente restaurata mentre, sistema a navetta oscillante , completa di tutti gli accessori già montati , più rocchetto cotone originale dell'epoca. La vendita è riferita a tutto come mostrato attraverso le foto , funzionamento a manovella, meccanismo revisionato perfettamente funzionante. Ottimo come complemento d'arredo e da collezione . Tutte le macchine da me inserite in vendita ,provengono tutte dalla mia collezione di famiglia, macchine selezionate revisionate .  

Antica macchina per cucire a manovella Singer 12k del 1880' 

Antica macchina da cucire Singer modello 12k del 1880' , tutta nera con bellissime decalcomanie in oro , in eccezionale stato di conservazione originale ,base e coperchio bombato in legno con impresso stemma di fabbrica Singer . Struttura in ghisa con particolare forma a violino , si tratta di una delle versioni singer realizzate per la vendita di una fascia borghese ed è una delle singer più ambita dai collezionisti. Parte lignea restaurata ,sistema a navetta oscillante , completa di tutti gli accessori già montati , più rocchetto cotone e altri accessori aggiuntivi come mostrato nelle foto dettagliate. La vendita è riferita a tutto come mostrato attraverso le foto , funzionamento a manovella, meccanismo revisionato perfettamente funzionante, originale in ogni sua parte. Ottimo come complemento d'arredo e da collezione . Tutte le macchine da me inserite in vendita ,provengono tutte dalla mia collezione di famiglia, macchine selezionate revisionate . Le misure di ingombro sono:
Lungh. cm 46 Larg. cm 25 Alt. cm 30 

Antica macchina per cucire a manovella Singer mod.20 del 1920'

Antica macchina da cucire Singer modello 20 del 1920', in eccezionale stato di conservazione originale , completa di tutti gli accessori già montati , più rocchetto cotone in legno originale dell'epoca. La vendita è riferita a tutto come mostrato attraverso le foto , funzionamento a manovella, meccanismo revisionato perfettamente funzionante, originale in ogni sua parte. Questa macchina veniva utilizzata per cucire vestitini alle bambole ,creata appositamente per questo tipo di lavoro non eseguibile con le macchine da cucire tradizionali. Ottimo come complemento d'arredo e da collezione . Tutte le macchine da me inserite in vendita ,provengono tutte dalla mia collezione di famiglia, macchine selezionate revisionate . Le misure di ingombro sono:
Lungh. cm 18 Larg. cm 9 Alt. cm 17  


Antica macchina per cucire a manovella Singer 128k del 1919 

Antica macchina per cucire Singer modello 128k del 19119 , tutta nera con bellissime decalcomanie oro e sfumature corallo , in eccezionale stato di conservazione originale ,base e coperchio squadrato in legno con impresso scritta Singer in oro. Parte lignea in ottimo stato di conservazione originale,sistema a navetta oscillante , completa di tutti gli accessori già montati , più rocchetto cotone e altri accessori come mostrato attraverso le foto dettagliate. La vendita è riferita a tutto come mostrato attraverso le foto , funzionamento a manovella, meccanismo revisionato perfettamente funzionante, originale in ogni sua parte. Ottimo come complemento d'arredo . Tutte le macchine da me inserite in vendita ,provengono tutte dalla mia collezione di famiglia, macchine selezionate revisionate . Le misure di ingombro sono:
Lungh. cm 46 Larg. cm 25 Alt. cm 30  


Annunci macchine per cucire in vendita su